giovedì 31 marzo 2011

Lupi, scorie, briganti, monti ora lontani...

Il nucleare, tutto quello che si dice in questi giorni, queste illustrazioni a tema nate qualche giorno prima del cataclisma in Giappone. Andranno ad illustrare la nuova raccolta della Brigadisco, la terza per l'esattezza.I lupi che sono stati rivisti tra i monti Aurunci, la centrale nucleare nella piana del Garigliano dove gli stessi monti si affacciano, una centrale che dorme inattiva con le sue belle scorie sottochiave. Tutto nel posto dove sono nato.
QUI e QUI prima e seconda puntata dei briganti postnucleari...




martedì 29 marzo 2011

La terra sotto i piedi


Mi manca la terra sotto i piedi, mi manca la sabbia, ho l'asfalto come suole. La primavera s'inoltra ma quando esco dalla città sulle colline sembra ancora troppo presto per lei...
Questa estate cercherò di andare incontro ai lupi, mi basterà che siano loro a vedere me.







Non Senza mano Cattiva, le altre foto...

QUI altre foto della mia mostra presso Nazario32 nell'ambito di Bilbolbul di quest'anno. Grazie a Veronica Sant'andrea.

martedì 8 marzo 2011

bilbolbul is over

Ecco qualche immagine da consegnare ai posteri, ecco quello che è stata la mia mostra presso Nazario 32 nell'ambito del BilBolBul di quest'anno. Edizione pregna di eventi che ancora sto rincorrendo. Freddo cane e sole gatto si sono succeduti nei giorni, il mio tasso è rimasto timido di fronte agli astanti... grazie a tutti quelli che sono passati e sopratutto a quelli che mi hanno aiutato. Grazie anche ai ragazzi di Ernest e StraneDizioni che hanno gestito il banchetto delle autoproduzioni, e i ragazzi di Bartleby che hanno pubblicato un mio piccolo contributo nella fanzine del festival. QUI si può leggere una mia breve intervista fatta per il festival.
A breve altre foto ed altre segnalazioni...